venerdì 12 dicembre 2008

Superare i limiti


Fin dall'inizio dell'attacco influenzale che mi ha colpito negli ultimi 3 giorni, mi sono venute in mente le parole del preparatore atletico che ha curato la preparazione di inizio campionato della squadra in cui gioco, che oltre a dire continuamente: "date il 100%", completava sempre la fase finale degli esrcizi con : SUPERATE I LIMITI!
Da quanto mi ricordo, ogni volta che ho preso la febbre la vita che ho avuto in quei giorni è sempre stata chiusa tra le mura di casa e lontana da qualsiasi cosa che non comprendesse calore o riposo. Martedì ho cercato di superare questo limite personale, perciò ho fatto tutto ciò che avevo in mente di fare in quei gioni.
Il risultato è stato ottimo.
Superate i limiti!(non quelli in foto però)

Nessun commento:

meteo

Contatore

Pagine visualizzate